RAFAEL S.p.A è la nuova holding del gruppo Mintaka che si occuperà di stile, lusso, innovazione e sostenibilità; una nuova “rinascita” per portare brand Made in Italy all’attenzione del resto del mondo.

Milano, 15 luglio 2024 – Il gruppo Mintaka continua la sua espansione, e lo fa con una holding di nuova concezione che si propone di rivoluzionare il mondo del Fashion&Luxury, attraverso una nuova visione imprenditoriale.

RAFAEL S.p.A, il cui nome è un omaggio al più grande artista del Rinascimento, appunto Raffaello, sinonimo di perfezione artistica, equilibrio e innovazione, intende incarnare l’eleganza, la rafEinatezza, i valori e la maestria artistica che fu proprio del Rinascimento italiano, dedicandosi ai brand di lusso che offrono prodotti esclusivi che spaziano dalla moda alla gioielleria, dall’arredamento di design all’arte, dalla cosmesi al make-up e che, attraverso la bellezza, la qualità , la sostenibilità e la tradizione, vogliono celebrare il Made in Italy, con una particolare attenzione a startup creative guidate da giovani talenti.

Il primo passo sarà il lancio di una campagna di crowdfunding del valore di 50 milioni di euro per creare i giusti presupposti per l’espansione dei brand selezionati, e a breve, sarà annunciato il nome della manager, conosciuta a livello mondiale per il suo lavoro nel Fashion&Luxury, che diventerà CEO di RAFAEL.

MEDIABRIDGE SRL
L’ufficio stampa e comunicazione del Gruppo Mintaka Spa Per informazioni: press@mediabridge.it